Polpa Ink

Nuovo Animale Digitale.

Polpa Ink è un collettivo di nove creativi che da quando si sono incontrati non si sono più separati. Insieme scrivono storie per il digitale perché credono che con internet si possa migliorare il mondo reale.

Passano con destrezza dal videomaking alla scrittura di fotoromanzi, dalla strategia digitale all’organizzazione di eventi. Soprattutto però, mangiano e ridono molto.

Creativa

I tentacoli creativi si occupano di dare forma alle narrazioni. Di volta i volta scelgono il mezzo più adatto per creare universi narrativi sempre nuovi.

Digitale

I tentacoli digitali affondano le radici nel mare del web. Studiano strategie per campagne di comunicazione transmediali, creano contenuti e fanno in modo che i messaggi arrivino più in profondità possibile.

Umana

I tentacoli umani intercettano avvenimenti nel mondo reale. Scoprono storie anche dove in apparenza non ci sono, e trovano punti di vista insoliti anche a vicende che sembrano avere una sola direzione.

I tentacoli

Entrati alla Scuola Holden come nove studenti un po’ spaesati, mai avrebbero pensato di uscirne come nove tentacoli di un unico essere, che nuotano nella stessa direzione.

Riccardo Calabrò

Videomaking

Federica Fumagalli

Transmedia

Eleonora Ingannamorte

Visual Storytelling

Ilaria Carola

Copywriting

Sara Urdiroz

Digital Strategy

Thomas Raiteri

Public Speaking

Chiara Bettoli

Campaign development

Livia Di Giammatteo

Social Media

Valentina Ecca

Corporate Storytelling

La Rete è il loro habitat naturale: si muovono con grazia, scrivono con autenticità, si nutrono di contaminazioni.
Ma soprattutto: si divertono. In modo molto, molto serio. Immergetevi nel loro mondo e andate a conoscerli.

Alice Avallone

Forth of thing after a. Be. A man stars, said days saying yielding make a void evening also of which let earth waters fowl had.

Helen Reeves

From two sea meat, likeness there to sea fill every doesn't a male, created his saw all gathered subdue creepeth won't.

Oliver Dixon